SISTEMIANTIFURTO ANTRINTRUSIONE

IMPIANTI ALLARME

I nostri impianti di allarme e sistemi antifurto antintrusione professionali sono in grado di proteggere aree esterne e interne di uffici e aziende e possono essere costituiti da:

  • Sistemi antifurto e antintrusione da interni
  • Sistemi di protezione perimetrali da esterno
  • Sistemi di protezione interrati da esterno

Con un accurato sopralluogo individuiamo le soluzioni tecniche adeguate alle esigenze di ogni cliente e proponiamo le apparecchiature idonee a garantire la protezione dell’edificio. L’installazione viene effettuata sempre rispettando l’estetica delle strutture. Il sistema di antifurto da interno è costituito da una centrale d’allarme a cui sono collegati una serie di rilevatori che sono in grado di determinare eventuali tentativi di intrusione, quali i sensori infrarossi, microonde o doppia tecnologia, che segnalano un movimento all’interno dell’ambiente protetto, i contatti magnetici che segnalano il tentativo di apertura di porte e serramenti, e i rilevatori inerziali antisfondamento che rilevano tentativi di sfondamento su muri, porte e serramenti.

L’impianto antifurto da esterno può essere anche un’integrazione del sistema interno e garantisce un ottimo effetto deterrente e dissuasivo. Le tecnologie più frequentemente utilizzate sono le barriere infrarossi, i sensori volumetrici da esterno, e i sensori interrati che rilevano la pressione sul terreno.