TVCC
IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA
Gli impianti di televisione a circuito chiuso (TVCC) di videosorveglianza oggi rappresentano una fondamentale integrazione tecnologica agli impianti antifurto e dei sistemi antintrusione.
Oltre ad aumentare il livello di sicurezza generale del sito da proteggere, gli impianti di videosorveglianza sono lo strumento essenziale per garantire un efficace controllo a distanza per meglio coordinare, in caso di necessità, l’intervento sul posto degli operatori di sicurezza.
L’installazione di un sistema di videosorveglianza, combinato con un valido sistema di antifurto, garantisce un elevato effetto di deterrenza e costituisce un utile mezzo di indagine e di prova, una volta che il reato è stato compiuto.
In fase di progettazione, in base agli obiettivi prefissati, siamo in grado di identificare la migliore strumentazione che il mercato offre e, partendo da una tecnologia analogica che garantisce una visione panoramica del sito da proteggere, possiamo arrivare ad una tecnica digitale Mpixel che grazie ad un’elevata risoluzione dell’immagine, permette di sfruttare in modo più efficace lo zoom digitale e garantire il riconoscimento del volto di una persona o il numero di targa di un veicolo a metri di distanza.
Tutti i sistemi che realizziamo, permettono all’utente finale di poter visionare a distanza le immagini delle telecamere che controllano il proprio sito, tramite utilizzo di strumenti oggi alla portata di tutti, come Smartphone, Tablet e PC.